Logo di Car Sharing Roma
  1. Home
  2. News & Media
  3. Comunicati

Comunicati stampa

CERCA

Dal giorno

Al giorno

Ordina per
Data (più recenti prima)
Data (meno recenti prima)
Titolo (A → Z)
Titolo (Z → A)

Comunicato

Corteo all’Esquilino e Marcia della Pace. Il programma del fine settimana

Domani, dalle 16, un corteo sfilerà da piazza Vittorio a piazzale TIburtino attraversando via Principe Eugenio, via Alessandro Manzoni, via Giovanni Giolitti, via di Santa Bibiana e piazza di Porta San Lorenzo. Possibili deviazioni o limitazioni per le linee del trasporto pubblico.

Domenica, dalle 8 alle 13, si svolgerà la “Carovana della Pace” che dalla Basilica di San Giovanni Battista dè Fiorentini raggiungerà piazza San Pietro. I partecipanti sfileranno lungo via Acciaioli, corso Vittorio, via del Banco di Santo Spirito, Ponte Sant’Angelo, Lungotevere Castello, via Cardinale dell’Acqua, viale Fratel Aureliano Scafoletti, viale Fratel Porfirio Ciprari, viale Giuseppe Ceccarelli , Lungotevere Castello, piazza Pia, via della Conciliazione. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee del trasporto pubblico.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it

Comunicato

Stasera sciopero Atac dalle 20 alle 24. Bus a rischio. Regolari metropolitane e Termini-Centocelle

Questa sera, dalle 20 alle 24, i sindacati Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Usb e Orsa hanno indetto due scioperi che interesseranno il personale Atac. Possibili disagi o cancellazioni di corse potrebbero quindi coinvolgere il servizio di superficie. Regolarmente in funzione invece le linee A, B/B1 e C della metropolitana, la Termini-Centocelle e linee subaffidate 021-043-075-113-246-246P-500-551-669-772.

Comunicato

Corteo in Centro e Corsa di Miguel. Gli eventi del fine settimana

Domani, dalle 10 alle 13, un corteo sfilerà da piazzale Ugo La Malfa a piazzale Ostiense percorrendo via del Circo Massimo, viale Aventino, piazza Albania, via della Piramide Cestia e piazza di Porta San Paolo. Possibili limitazioni o deviazioni per linee del trasporto pubblico. 

Domenica, dalle 6,30 alle 13, nell’area del Foro Italico si svolgerà la Corsa di Miguel.

Dalle 6,30 alle 9 ci sarà la chiusura di lungotevere Maresciallo Diaz, da viale Antonino di San Giuliano a viale Boselli.

Dalle 8 alle 12 sarà vietato il transito nelle seguenti strade:

lungotevere Thaon de Revel da ponte Milvio a ponte Duca D’Aosta; ponte Duca D’Aosta; lungotevere Flaminio nella semicarreggiata da ponte Duca D’Aosta a ponte Risorgimento; piazza Gentile Da Fabriano nella semicarreggiata da ponte Duca D’Aosta a ponte Risorgimento; largo Sarti nella semicarreggiata da piazza Gentile da Fabriano a ponte Risorgimento; Ponte Risorgimento nella corsia da lungotevere Flaminio a piazza Montegrappa; lungotevere Maresciallo Diaz tra piazza Lauro de Bosis e viale Antonino di San Giuliano e sulla carreggiata in direzione Ponte Milvio, tra piazzale e largo Maresciallo Diaz; lungotevere Maresciallo Cadorna; viale Paolo Boselli tra piazzale della Farnesina e piazzale Diaz; viale Antonino da San Giuliano sulla carreggiata direzione lungotevere tra via dei Robilant e piazzale Maresciallo Diaz; la rampa di via del Foro Italico in direzione Stadio; via Mario Toscano; lungotevere Fellini, da piazzale Maresciallo Giardino a lungotevere Cadorna; lungotevere della Vittoria, da piazzale Maresciallo Giardino a piazza del Fante; viale Carso, da piazza del Fante a via Antonio Chinotto; via Monte Zebio da via Chinotto a piazza del Fante; lungotevere Oberdan, da piazza del Fante a piazza Monte Grappa. Deviate le linee di bus.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it

Comunicato

Sit-in, un corteo e lavori Grab. Gli eventi dei prossimi giorni

Domani, dalle 15, è in programma un corteo da piazza dell’Esquilino a via Bissolati che passerà per via Cavour, piazza dei Cinquecento, viale Enrico De Nicola, viale Luigi Einaudi, piazza della Repubblica, via Vittorio Emanuele Orlando e largo di Santa Susanna. Possibili deviazioni o limitazioni per le linee del trasporto pubblico.

Domani, dalle 14 alle 18, in via di Santa Croce in Gerusalemme è in programma una manifestazione. Possibile deviazione per i bus.  

Dalle 8 di lunedì prossimo, per l’avvio dei lavori Grab in via Celio Vibenna, sarà chiusa al transito via Claudia nel tratto e verso da largo della Sanità Militare a piazza del Colosseo. Bus deviati.

Comunicato

Domani la We Run Rome, le modifiche alla viabilità

Domani, in Centro, dalle 14 alle 15,30, è in programma la gara podistica We Run Rome con partenza e arrivo in viale delle Terme di Caracalla. Il percorso attraverserà piazza di Porta Capena, via dei Cerchi, piazza Bocca della Verità, via Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia, via del Corso, via del Tritone, via dei Due Macelli, piazza di Spagna, via del Babuino, piazza del Popolo, via Gabriele D’Annunzio, villa Borghese, via Veneto, piazza Barberini, Traforo Umberto I, via Milano, via Nazionale, via dei Serpenti, via degli Annibaldi, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio, piazza di Porta Capena e ritorno su viale delle Terme di Caracalla.

Dalle 8 sarà in vigore il divieto di transito su un tratto di viale delle Terme di Caracalla, nella carreggiata centrale tra piazzale Numa Pompilio e largo Vittime del Terrorismo, e su largo Cavalieri di Colombo e via Antonina. Dalle 11 chiuderanno anche le carreggiate laterali di viale delle Terme di Caracalla, sempre nel tratto Numa Pompilio-Vittime del Terrorismo, insieme con piazza di Porta Capena. Dalle 13,30 alle 15,30 chiuderà l’intero percorso di gara.  

Dalle 13,30 su via di Porta Pinciana sarà in vigore il senso unico di marcia da via Aurora a piazzale Brasile. Deviate le linee del trasporto pubblico.

Aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it

Comunicato

Corteo in Centro, processione e gara podistica all’Eur. Il programma del fine settimana

Domani pomeriggio, dalle 14,30, un corteo sfilerà da piazza Vittorio a piazzale Aldo Moro. I manifestanti attraverseranno via Principe Eugenio, viale Alessandro Manzoni, via Giovanni Giolitti, via di Santa Bibiana, piazza di Porta San Lorenzo, piazzale Tiburtino, via Tiburtina e via dei Marrucini. Possibili chiusure al traffico con deviazioni o limitazioni per le linee del trasporto pubblico.

Domani, dalle 13, sfilerà una processione religiosa con partenza e arrivo presso la Basilica di Santa Maria Maggiore. Il corteo si snoderà lungo via Merulana, largo Brancaccio, via e piazza dell’Esquilino, via Liberiana. Possibili deviazioni o brevi stop per il trasporto pubblico. 

Domenica, dalle 7,30, all’Eur è in programma una corsa podistica con partenza e arrivo in piazzale dell’Industria. Il percorso interesserà piazza Kennedy, viale della Letteratura, viale dell’Arte, viale dell’Artigianato, piazza Santo Domingo, via delle Tre Fontane, piazza Barcellona, viale Murri, piazzale Parri, viale Egeo, viale dei Primati Sportivi, largo Ataturk, viale della Tecnica, viale del Ciclismo, viale dell’Umanesimo, viale Tupini, viale America, un tratto di Colombo, viale Europa, piazza Gandhi, viale della Civiltà del Lavoro, viale della Letteratura, viale della Pittura, viale e piazzale dell’Industria. Deviate le linee di bus.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti su romamobilita.it

Comunicato

Sciopero del trasporto pubblico, ha aderito il 19,5% del personale Atac

L’adesione complessiva del personale Atac allo sciopero odierno, rilevata in mattinata, è stata pari al 19,5%

Comunicato

Omaggio all’Immacolata e luminarie all’Eur. Gli eventi dell’8 dicembre

Lunedì 8 dicembre, dalle 16, a piazza di Spagna è in programma il tradizionale omaggio alla statua dell’Immacolata. Dalle 12 alle 17 circa sono previste chiusure su via del Corso, via del Tritone e via del Traforo. Deviazioni per le linee di bus.

Lunedì 8 dicembre, per il montaggio delle luminarie natalizie, viale Tupini, all’Eur, dalle 19 in poi, sarà chiusa tra viale America e piazza Ghandi. Deviate le linee di bus.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it

Comunicato

Sciopero del trasporto pubblico, aperte le metropolitane e la Termini-Centocelle

È in corso lo sciopero del trasporto pubblico. Ecco la situazione sulla reteMetro A: prosegue servizio
Metro B/B1: prosegue servizio
Metro C : prosegue servizio
Termini-Centocelle: prosegue servizio
Superficie: possibili riduzioni di servizio fino alle 17

Comunicato

Martedì 9 dicembre sciopero del trasporto pubblico. Possibili stop per 24 ore

Martedì 9 dicembre trasporto pubblico a rischio per lo sciopero di 24 ore indetto dal sindacato Sul. L’agitazione interesserà la sola rete Atac. Il servizio sarà comunque regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20.

Filtri

CERCA

Dal giorno

Al giorno