Logo di Car Sharing Roma
Chiusura Check Point “Aurelia”
Dal 1 gennaio 2026 i permessi per pullman turistici si possono acquistare solo online.
Leggi tutto
Permessi ZTL e Sosta (residenti e domiciliati)
Dal 2 febbraio 2026 le richieste (rinnovo, rilascio, cambio targa) possono essere presentate solo online o presso lo Sportello al pubblico (previo appuntamento).
Leggi tutto
Home Primo Piano Rete tram, tra lavori e potature questa domenica bus navetta per 3 e 8

Rete tram, tra lavori e potature questa domenica bus navetta per 3 e 8

Servizio sostitutivo su parte dei percorsi delle due linee

Pubblicato il: 09/02/2026 - Aggiornato il: 15/02/2026

dal 04 Agosto 2023 al 06 Agosto 2023

Argomenti

Proseguono gli interventi di riqualificazione delle aree verdi del Parco del Celio. Inoltre, sono anche in programma potature sulla circonvallazione Gianicolense. Modifiche per i tram 3 e 8.

I dettagli.

Oggi, i tram della linea 3 saranno sostituiti da bus nella tratta stazione Trastevere-Porta Maggiore per l’intera giornata (sempre regolare la tratta tram Porta Maggiore-Valle Giulia); i tram dell’8, sempre per l’intera giornata, saranno invece sostituiti da bus navetta tra stazione Trastevere e Casaletto (con servizio tram regolare tra stazione Trastevere e piazza Venezia).

Le potature sulla Gianicolense interesseranno il tratto tra via Ramazzini e piazza San Giovanni di Dio. Le chiusure saranno tra le 7 e le 18. Oggi sarà interessata la corsia tram e quella laterale, da piazza San Giovanni di Dio a via Ramazzini.

Le chiusure sulla Gianicolense sempre tra le 7 e le 18 comporteranno anche una deviazione per le linee di bus H, 791 e 792, 088F e C6.

Cosa succede dopo il 15 febbraio.

Per potature su via Labicana e via Marmorata, il 16 e il 17 febbraio il tram 3 resterà su bus per l’intera giornata sempre tra Porta Maggiore e stazione Trastevere.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?