Logo di Car Sharing Roma
Chiusura Check Point “Aurelia”
Dal 1 gennaio 2026 i permessi per pullman turistici si possono acquistare solo online.
Leggi tutto
Permessi ZTL e Sosta (residenti e domiciliati)
Dal 2 febbraio 2026 le richieste (rinnovo, rilascio, cambio targa) possono essere presentate solo online o presso lo Sportello al pubblico (previo appuntamento).
Leggi tutto

Cortei e Appia Run, gli eventi del fine settimana

Pubblicato il: 11/04/2025 - Aggiornato il: 14/04/2025

Domani, tra le 14 e le 16,30, un corteo  partirà da piazzale Tiburtino e arriverà in piazzale del Verano dopo avere percorso via Tiburtina. Possibili deviazioni per le linee di bus.

Domani, tra le 14 e le 19, un corteo partirà da piazza Ormea e arriverà a piazza Don Gustavo Cece percorrendo via di Casalotti, via di Santa Seconda, via di Pantan Monastero, via di Casal Selce. Possibili deviazioni per i bus.

Domenica, dalle 9, tornerà l’appuntamento con l’Appia Run. Partenza e arrivo saranno alle Terme di Caracalla. Tra le strade interessate, oltre all’Appia Antica, via di Porta San Sebastiano, via Ardeatina, via delle Sette Chiese, via di Cecilia Metella, via Appia Pignatelli, via della Caffarella, via di Porta Ardeatina, la Colombo e via Cilicia, viale Marco Polo, via Odoardo Beccari, via Guerrieri, viale Giotto e via Guido Baccelli. Le prime chiusure scatteranno, dalle 7, su viale delle Terme di Caracalla. A seguire si estenderanno alle altre strade coinvolte dalla manifestazione. Riaperture previste attorno alle 12. Bus deviati tra le 7 e le 12,30.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti su romamobilita.it 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?