Logo di Car Sharing Roma
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 16-22 settembre 2026
Roma aderisce con un ricco programma di eventi e iniziative diffuse in tutti i Municipi. Hai un’idea, un progetto o un evento dedicato alla mobilità sostenibile? Proponilo attraverso il form sul nostro sito ed entra nel calendario ufficiale della Settimana Europea della Mobilità.
Proponi il tuo evento
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Dal 22 agosto possono accedere in ZTL solo le targhe associate al CUDE come "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite accedendo allo sportello online.
Leggi di più

Roma Servizi per la Mobilità

Pubblicato il: 22/06/2016 - Aggiornato il: 05/03/2024

Copyright e utilizzo dei contenuti del sito www.romamobilita.it

Il dominio www.romamobilita.it e il logo Roma Servizi per la Mobilità sono protetti e di proprietà di Roma Servizi per la Mobilità S.r.l., con sede in via Silvio D’Amico 40, 00145 Roma. Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini e architettura) è riservato ai sensi della normativa vigente.

Salvo dove esplicitamente indicato, tutto il materiale contenuto non può essere riprodotto per ricavarne lucro, o per distribuirlo come proprio. Altri siti potrebbero contenere collegamenti ipertestuali (link) verso pagine del sito di Roma Servizi per la Mobilità S.r.l. In tal caso non è consentito aprire pagine o parti di pagine di Roma Servizi per la Mobilità S.r.l. all’interno di frame di siti terzi, ma solo all’interno dell’intera pagina del browser, senza nessun intervento per modificarne l’aspetto o la visualizzazione.

Il sito, l’immagine ed i marchi di Roma Servizi per la Mobilità S.r.l. non possono essere utilizzati a scopi commerciali senza l’espressa autorizzazione scritta di Roma Servizi per la Mobilità S.r.l.. L’ eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.