Roma Servizi per la Mobilità

  1. Home
  2. Primo Piano
  3. Brunori Sas al Circo Massimo, le modifiche per viabilità e tpl

Brunori Sas al Circo Massimo, le modifiche per viabilità e tpl

Pubblicato il: 18/06/2025 - Aggiornato il: 18/06/2025

dal 04 Agosto 2023 al 06 Agosto 2023

Argomenti

Secondo appuntamento con i concerti al Circo Massimo, cartellone di eventi inaugurato domenica scorsa con i Duran Duran. Questa sera, dalle 21, sarà la volta di Brunori Sas.

Per consentire gli allestimenti, la messa in sicurezza dei percorsi e e il successivo svolgimento del concerto, al quale è prevista la presenza di 10mila spettatori, sarà attuato lo schema di viabilità già adottato in precedenza con chiusure al traffico progressive. 

Dalle 16 sarà chiusa via dei Cerchi; dalle 20, le chiusure si estenderanno a via del Circo Massimo e piazzale Ugo La Malfa nel tratto da Porta Capena verso via della Greca; in via della Greca, in direzione di via Santa Maria in Cosmedin; in via dell’Ara Massima di Ercole. 
Dalle 21, via del Circo Massimo e piazzale La Malfa saranno chiuse al traffico anche in direzione di Porta Capena, mentre su via della Greca la chiusura sarà ampliata in direzione di via del Circo Massimo. 
Le chiusure proseguiranno nella notte e sino a quando non saranno completate le attività di smontaggio post-concerto. 
A questi provvedimenti di viabilità si aggiunge il divieto di fermata in piazza Bocca della Verità, ad eccezione dei veicoli a servizio delle persone con disabilità ed i veicoli autorizzati.

Otto linee bus cambieranno percorso: 81, 118, 160, 628, 715, nMC, L07 e L70. 
Le prime ad essere deviate, nel pomeriggio di oggi, saranno 81 e 628 su via del Circo Massimo e via della Greca. Qui il dettaglio delle deviazioni bus Atac.

La Questura di Roma ha richiesto la chiusura della stazione Circo Massimo/Metro B a partire dalle 22. 

Gli altri concerti in programma sono il 23-24 giugno Zucchero, 25 giugno Gigi d’Alessio, 26 giugno Gianna Nannini, 29 giugno-1 luglio Achille Lauro, 6 luglio Tony Effe, 7 luglio Fabri Fibra.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?