Logo di Car Sharing Roma
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 16-22 settembre 2026
Roma aderisce con un ricco programma di eventi e iniziative diffuse in tutti i Municipi. Hai un’idea, un progetto o un evento dedicato alla mobilità sostenibile? Proponilo attraverso il form sul nostro sito ed entra nel calendario ufficiale della Settimana Europea della Mobilità.
Proponi il tuo evento
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Dal 22 agosto possono accedere in ZTL solo le targhe associate al CUDE come "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite accedendo allo sportello online.
Leggi di più
Home Primo Piano Passeggiata inclusiva con mezzi pubblici – #EMW

Passeggiata inclusiva con mezzi pubblici – #EMW

Pubblicato il: 12/09/2022 - Aggiornato il: 14/09/2022

dal 04 Agosto 2023 al 06 Agosto 2023

Argomenti

Il presidente del VIII municipio e l'assessore della mobilità si troveranno alle ore 17:00 all'ingresso della metro Garbatella. Interverrà Carmelo Comisi, Presidente di Disability Pride Onlus, persona in carrozzina, insieme ad alcuni componenti del Disability Pride network. L'evento servirà a rilanciare il Disability Pride Italia che si terrà venerdì 23 e sabato 24 settembre.

APPUNTAMENTO: Metro Garbatella – ore 17.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?