Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Fino al 21 agosto 2026 è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" tramite Sportello online. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 16-22 settembre 2026
Roma aderisce con un ricco programma di eventi e iniziative diffuse in tutti i Municipi. Hai un’idea, un progetto o un evento dedicato alla mobilità sostenibile? Proponilo attraverso il form sul nostro sito ed entra nel calendario ufficiale della Settimana Europea della Mobilità.
Proponi il tuo evento
Home Infomobilità Cantiere notturno su via del Foro Italico

Cantiere notturno su via del Foro Italico

Pubblicato il: 03/05/2025 - Aggiornato il: 05/05/2025

Interessata con un restringimento la carreggiata direzione San Giovanni

25145

Lavori notturni (tra le 22 e le 6) di pavimentazione sulla Tangenziale Est, nel tratto di via del Foro Italico, direzione San Giovanni, tra l’uscita della galleria Fleming e via Alfredo Catalani.

Nelle ore di cantiere è previsto un restringimento della carreggiata. Le notti interessate dai lavori sono quelle dal 5 al 8 maggio; dal 12 al 15 maggio e poi ancora dal 19 al 22 maggio.


⁠Attenzione alla segnaletica.

Fonte Luce Verde

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?