Logo di Car Sharing Roma
Sperimentazione ECO-COUNTER
Partita la sperimentazione durante la SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ della stazione di conteggio tramite affissione del pannello installato in via Celio Vibenna, lungo il tracciato del Grab, per il conteggio bici e monopattinI. La sperimentazione prosegue fino al 30 settembre 2026
Scopri
Roma Corre in Bici, campagna di incentivazione alla mobilità ciclistica.
La campagna che premia i km percorsi in bici dai dipendenti delle aziende e degli enti aderenti alla rete del Mobility Management di Roma Capitale e agli studenti maggiorenni di istituti scolastici e università con Mobility Manager.
Scopri di più
Home Infomobilità Municipio XIV, ripristinato il percorso della linea di bus 999

Municipio XIV, ripristinato il percorso della linea di bus 999

Pubblicato il: 07/01/2025 - Aggiornato il: 11/01/2025

Lavori a via della Palmarola, via Brumano e via Luzzana

23872

Cantieri, a cura del Municipio XIV. 

I lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni stradali in via della Palmarola, via Luzzana e via Brumano sono terminati nella giornata del 10 gennaio. Dall’11 gennaio, la linea bus 999 riprende il normale percorso di linea.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?