Logo di Car Sharing Roma
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 16-22 settembre 2026
Roma aderisce con un ricco programma di eventi e iniziative diffuse in tutti i Municipi. Hai un’idea, un progetto o un evento dedicato alla mobilità sostenibile? Proponilo attraverso il form sul nostro sito ed entra nel calendario ufficiale della Settimana Europea della Mobilità.
Proponi il tuo evento
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Dal 22 agosto possono accedere in ZTL solo le targhe associate al CUDE come "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite accedendo allo sportello online.
Leggi di più
Home Infomobilità Conclusi i lavori all’incrocio Colombo/Pindaro/Ferrari, viabilità ripristinata

Conclusi i lavori all’incrocio Colombo/Pindaro/Ferrari, viabilità ripristinata

Pubblicato il: 14/04/2025 - Aggiornato il: 18/04/2025

Concluso l’intervento all’impianto semaforico

24966

Messa in sicurezza dell’incrocio Colombo/Pindaro/Ferrari, conclusa una prima fase di lavori che ha previsto la sostituzione di quattro pali dell’impianto semaforico.

Viabilità ripristinata.

Per quattro giorni gli interventi avevano comportato temporanee chiusure delle svolte dalle corsie laterali della Colombo, in entrambe le direzioni, e degli attraversamenti sia in provenienza da via Pindaro che da via Wolf Ferrari.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?