Da lunedì 12 gennaio, nell’ambito dei lavori di realizzazione del GRAB – Il Grande Raccordo delle Biciclette, in Centro è previsto un restringimento della carreggiata in via Celio Vibenna.
Su via Claudia invece, ci sarà il divieto di transito (con l’eccezione del traffico locale) nel tratto e verso da largo della Sanità Militare alla stessa via Celio Vibenna, e l’obbligo di svolta a destra, verso piazza del Colosseo, all’intersezione con via Celio Vibenna, per i veicoli provenienti da via Claudia.
La conclusione dell’intervento è prevista per il 31 marzo.
Per quel che riguarda il trasporto pubblico, dalle 8 di lunedì 12 gennaio, sono previste modifiche per le linee 81, 117 e nMC.
I bus della linea 81, provenienti da piazza Malatesta, proseguiranno su via Druso, viale delle Terme di Caracalla e piazza di Porta Capena da dove riprenderanno il normale itinerario.
I bus della linea 117, provenienti da piazza San Giovanni in Laterano, da via dell’Amba Aradam, transiteranno lungo via Druso, viale delle Terme di Caracalla, via San Gregorio, via Celio Vibenna e piazza del Colosseo.
I bus della linea nMC, provenienti dal capolinea di Pantano, da via dell’Amba Aradam, proseguiranno per via Druso, viale delle Terme di Caracalla e piazza di Porta Capena.
Prevista la temporanea disattivazione di quattro fermate, due in via della Navicella, due invia Claudia.
