Logo di Car Sharing Roma
Permessi ZTL e Sosta (residenti e domiciliati)
Dal 2 febbraio 2026 le richieste (rinnovo, rilascio, cambio targa) possono essere presentate solo online o presso lo Sportello al pubblico (previo appuntamento).
Leggi tutto
14 e 15 marzo 2026, possibili malfunzionamenti al servizio online Taxi/NCC Web
Per attività di manutenzione, sabato e domenica potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti al servizio online TaxiNCC Web
Leggi tutto
Home In Agenda Domani, evento in piazza Cavour

Domani, evento in piazza Cavour

Dalle 15, previsti divieti di sosta. Sospesa la ciclabile di via Cicerone

Pubblicato il: 11/03/2026 - Aggiornato il: 11/03/2026

Validità dal: 15-03-2026 00:00 — Validità fino al: 12-03-2026 22:00

Alle 18 di domani, in piazza Cavour presso il Cinema Adriano, si svolgerà un evento dal titolo “Calcinacci al Cinema” con la prevista partecipazione di 500 persone.
Entro le 15 e sino al termine dell’evento, si provvederà allo sgombero di tutti i veicoli in sosta (esclusi veicoli a targa diplomatica) anche tramite la rimozione forzata, in piazza Cavour (lato cinema Adriano) tra via Cicerone e via Federico Cesi. Prevista anche la sospensione della pista ciclabile su via Cicerone.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?