Logo di Car Sharing Roma
Malfunzionamento collegamento con MCTC
A causa di un malfunzionamento del collegamento con la Motorizzazione Civile MCTC, alcuni servizi online sono momentaneamente non disponibili. Stiamo lavorando per risolvere il problema, ci scusiamo per il disagio.
16 aprile 2026 – sciopero della redazione giornalistica di Roma Servizi per la Mobilità
Giovedì 16 aprile la Fnsi ha proclamato uno sciopero di 24 ore per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro giornalistico Fieg-Fnsi. Non sono garantiti, per l'intera giornata, gli aggiornamenti sul sito romamobilita.it e le attività di comunicazione svolte dalla Redazione di Roma Servizi per la Mobilità (incluse le pagine "Trasporti&Mobilità").
Home In Agenda Zelensky a Roma, la viabilità

Zelensky a Roma, la viabilità

Alcune limitazioni alla sosta e possibili chiusure tra Centro e Pinciano

Pubblicato il: 12/04/2026 - Aggiornato il: 15/04/2026

Validità dal: 15-04-2026 01:00 — Validità fino al: 15-04-2026 23:00

Oggi il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, sarà in visita istituzionale a Roma.

Viabilità: divieti di sosta in zona Parioli/Pinciano tra via Frescobaldi, via Mercadante, via Pergolesi e via Raimondi.

In Centro divieti di sosta e fermata nell’area del Quirinale e di Palazzo Chigi.

Dalle 14, inoltre, possibili momentanee limitazioni alla circolazione, sempre in Centro, su via del Corso (nel tratto compreso tra via dei Sabini e via di San Claudio), largo Chigi, via dei Bergamaschi e vicolo dè Burrò.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?