Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Si ricorda che fino al 21 agosto è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" da associare al CUDE (contrassegno persone con disabilità) accedendo allo sportello online. In caso di mancato aggiornamento Roma Mobilità procederà d'ufficio. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe associate al CUDE come "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
Home archive Trastevere, sit-in a via Morosini: possibili limitazioni alla circolazione

Trastevere, sit-in a via Morosini: possibili limitazioni alla circolazione

Pubblicato il: 05/05/2026 - Aggiornato il: 06/05/2026

Validità dal: 06-05-2026 05:00 — Validità fino al: 06-05-2026 14:00

Stamattina, dalle 9.30 alle 13.30, manifestazione in via Morosini, a Trastevere, nei pressi del ministero dell’Istruzione.
Oltre a un servizio di viabilità per il rigoroso rispetto della segnaletica con la rimozione forzata di tutti gli eventuali veicoli parcheggiati in divieto di sosta, potrebbero essere attuate chiusure al traffico temporanee in base all’andamento del sit-in.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?