Da mercoledì, per l’avanzamento del cantiere che sta realizzando la tramvia Togliatti, sarà chiuso al traffico l’incrocio tra viale Palmiro Togliatti, viale Sacco e Vanzetti e viale Ettore Franceschini.
La nuova modifica di viabilità comporterà la riapertura dell’incrocio tra viale Togliatti e viale Bardanzellu, al momento ancora chiuso.
Con la nuova modifica di viabilità in programma dal 24 giugno, i veicoli in arrivo dall’A24 e diretti verso Prenestina/Cinecittà, potranno utilizzare l’uscita in via Fiorentini, considerata la chiusura dell’inversione di marcia in via Togliatti.
(notizia in aggiornamento)
