Logo di Car Sharing Roma
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 16-22 settembre 2026
Roma aderisce con un ricco programma di eventi e iniziative diffuse in tutti i Municipi. Hai un’idea, un progetto o un evento dedicato alla mobilità sostenibile? Proponilo attraverso il form sul nostro sito ed entra nel calendario ufficiale della Settimana Europea della Mobilità.
Proponi il tuo evento
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Fino al 21 agosto 2026 è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" tramite Sportello online. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
Home Oggi a Roma II Municipio, quartiere Africano: riaperto viale Eritrea

II Municipio, quartiere Africano: riaperto viale Eritrea

Lavori terminati, ripristinati i percorsi dei bus

Pubblicato il: 14/08/2026 - Aggiornato il: 14/08/2026

Validità dal: 14-08-2026 12:00 — Validità fino al: 21-08-2026 23:00

Nel II Municipio, al quartiere Africano, sono terminati i lavori Acea sulla rete fognaria di viale Eritrea.

Il cantiere, avviato lo scorso 20 luglio, aveva richiesto la temporanea chiusura della strada nel tratto tra via Lucrino e via Lago di Lesina, direzione corso Trieste.

Con la riapertura della strada, sono stati ripristinati i percorsi delle linee di bus Atac 38, 80, 88 e nMB1. Riattivate anche le fermate numero 72648, 72649, 72650 e 72651.

Ripristinati anche percorso e fermate della linea 235, gestita dall’operatore privato Atr.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?