Logo di Car Sharing Roma
Possibili malfunzionamenti dei servizi online
I servizi online sono attivi, ma potrebbero verificarsi brevi interruzioni e/o malfunzionamenti. Ci scusiamo per il disagio.
Roma Corre in Bici, campagna di incentivazione alla mobilità ciclistica.
La campagna che premia i km percorsi in bici dai dipendenti delle aziende e degli enti aderenti alla rete del Mobility Management di Roma Capitale e agli studenti maggiorenni di istituti scolastici e università con Mobility Manager.
Scopri di più
Home In Agenda Cantiere in via di Trigoria, deviate tre linee

Cantiere in via di Trigoria, deviate tre linee

Pubblicato il: 22/09/2026 - Aggiornato il: 22/09/2026

Validità dal: 22-09-2026 17:15 — Validità fino al: 27-09-2026 19:00

Lavori in via di Trigoria, modificato il percorso delle linee bus 73, 731 e 795.

Le linee 73 e 795 (provenienti rispettivamente da via Guglielmo Guasta e da piazza Valgrisi) percorrono via Perrone, via Gustavo d’Arpe, via Giacomo Dina e via Pier Carlo Boggio per tornare su via di Trigoria e riprendere il normale itinerario.

I bus della linea 731 provenienti da piazzale Dino Viola, giunti in via di Trigoria, transitano lungo via Guglielmo Guasta, via Alessandro Perrone e via Gustavo D’Arpe.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?