Logo di Car Sharing Roma
Roma Corre in Bici, campagna di incentivazione alla mobilità ciclistica.
La campagna che premia i km percorsi in bici dai dipendenti delle aziende e degli enti aderenti alla rete del Mobility Management di Roma Capitale e agli studenti maggiorenni di istituti scolastici e università con Mobility Manager.
Scopri di più
Selezione operatori servizi micromobilità sharing
Avvio della procedura di selezione degli Operatori che saranno autorizzati ad esercitare i servizi di micromobilità in sharing sul territorio di Roma Capitale con monopattini a propulsione prevalentemente elettrica e con biciclette a pedalata assistita.
Leggi
Trasporto individuale persone con disabilità – apertura lista d’attesa
Dal 1 ottobre 2026 e fino al 15 gennaio 2027 è possibile trasmettere la domanda per l'ammissione alla lista d'attesa 2027 per l'eventuale accesso alla graduatoria triennale 2026/2028 dei servizi di trasporto individuale per persone con disabilità.
Leggi
Cofinanziamento servizi navetta per aziende/enti con Mobility Manager
Cofinanziamento di nuovi servizi di navetta o incremento della produzione chilometrica rispetto all'annualità precedente. Scadenza 15 novembre 2026
Leggi
Home › In Agenda › Il 3 e 4 ottobre nel II Municipio, l’iniziativa “Piano City Roma”

Il 3 e 4 ottobre nel II Municipio, l’iniziativa “Piano City Roma”

Pubblicato il: 23/09/2026 - Aggiornato il: 23/09/2026

Validità dal: 03-10-2026 00:01 — Validità fino al: 04-10-2026 20:00

Il 3 e 4 ottobre, è prevista l’iniziativa denominata “Piano City Roma”, che interesserà diverse vie del Municipio Roma II.
In piazza Perin del Vaga sarà istituito il divieto di fermata su tutta la sede stradale, in piazza Gentile da Fabriano il divieto di fermata riguarderà il lato fiume, nel tratto compreso tra lungotevere Flaminio e Ponte della Musica mentre lo stesso divieto sul lato sinistro del senso unico di marcia, interesserà il tratto compreso tra il fronte civico 3 ed il fronte civico 1

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

★ ★ ★ ★ ★