Logo di Car Sharing Roma
18 maggio 2026 – sciopero
Per sciopero, nella giornata di lunedì 18 maggio 2026, i servizi del Contact Center e dello Sportello al Pubblico di via Silvio D'Amico n 38, potrebbero non essere garantiti. Ci scusiamo per il disagio.

Processione a Montesacro e omaggio a papa Leone. Gli eventi del fine settimana

Pubblicato il: 26/05/2025 - Aggiornato il: 26/05/2025

Domani sera, dalle 21, è in programma una processione con partenza e ritorno in piazza Sempione e itinerario lungo corso Sempione, via Gargano, viale Adriatico e via delle Alpi Apuane. Fino alle 22 possibili chiusure e deviazioni per le linee di bus.

Domenica pomeriggio, Papa Leone XIV riceverà l’omaggio del Sindaco e della Città di Roma ai piedi della Cordonata del Campidoglio per poi recarsi alla Basilica di San Giovanni in Laterano e presso la Basilica di Santa Maria Maggiore. Dalle 14 scatterà il divieto di transito in via del Teatro Marcello nel tratto e verso compreso tra Vico Jugario e piazza D’Ara Coeli. Deviate o limitate le linee di bus.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?