Logo di Car Sharing Roma
Sperimentazione ContaBici
Partita la sperimentazione durante la SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ della stazione di conteggio tramite affissione del pannello installato in via Celio Vibenna, lungo il tracciato del Grab, per il conteggio bici e monopattinI. La sperimentazione prosegue fino al 30 settembre 2026
Scopri
Roma Corre in Bici, campagna di incentivazione alla mobilità ciclistica.
La campagna che premia i km percorsi in bici dai dipendenti delle aziende e degli enti aderenti alla rete del Mobility Management di Roma Capitale e agli studenti maggiorenni di istituti scolastici e università con Mobility Manager.
Scopri di più

Potature in viale Regina Margherita, domani tram 3 in parte sostituito da bus

Pubblicato il: 10/01/2025 - Aggiornato il: 13/01/2025

Domani, per interventi di potatura in viale Regina Margherita tra le 7,30 e le 17, il tram 3 sarà attivo, da inizio a fine servizio, tra la stazione di Trastevere e porta Maggiore. Tra porta Maggiore e Valle Giulia saranno in servizio i bus sostitutivi della linea 3Nav.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?