Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Si ricorda che fino al 21 agosto è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" da associare al CUDE (contrassegno persone con disabilità) accedendo allo sportello online. In caso di mancato aggiornamento Roma Mobilità procederà d'ufficio. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe associate al CUDE come "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più

Sciopero generale nazionale, domani trasporto pubblico a rischio

Pubblicato il: 02/10/2025 - Aggiornato il: 03/10/2025

Domani trasporto pubblico a rischio per lo sciopero generale nazionale di 24 ore indetto dai sindacati Cgil, Usb, Cub, Sgb e Cobas. 

A Roma la protesta interesserà la rete Atac e i bus gestiti da operatori privati. Il servizio sarà comunque regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?