Logo di Car Sharing Roma
Sperimentazione ECO-COUNTER
Partita la sperimentazione durante la SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ della stazione di conteggio tramite affissione del pannello installato in via Celio Vibenna, lungo il tracciato del Grab, per il conteggio bici e monopattinI. La sperimentazione prosegue fino al 30 settembre 2026
Scopri
Roma Corre in Bici, campagna di incentivazione alla mobilità ciclistica.
La campagna che premia i km percorsi in bici dai dipendenti delle aziende e degli enti aderenti alla rete del Mobility Management di Roma Capitale e agli studenti maggiorenni di istituti scolastici e università con Mobility Manager.
Scopri di più
Home archive Incendi, terminati interventi su Ardeatina, Flaminia e Collatina: circolazione regolare

Incendi, terminati interventi su Ardeatina, Flaminia e Collatina: circolazione regolare

Protezione Civile anche nella zona di Tor Di Valle e Ostiense

Pubblicato il: 06/08/2026 - Aggiornato il: 06/08/2026

Validità dal: 06-08-2026 11:28 — Validità fino al: 06-08-2026 23:59

Riaperte le strade dove oggi si sono svolti gli interventi anti-incendi. Al momento la circolazione è regolare sull’Ardeatina, la Flaminia, e la via Collatina. Regolare anche la linea 055, 107, e 555, a Rocca Cencia.

(in aggiornamento)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?