Lavori e chiusure, in orario notturno, sono in programma sulle rampe di collegamento di viale dell’Atletica, del Viadotto della Magliana e della Colombo.
Più in dettaglio. Sino al 1 ottobre (dalle 21 alle 6) sulla Colombo (direzione del Centro) prevista la chiusura della rampa di collegamento con il Viadotto della Magliana in direzione della Roma-Fiumicino.
Dal 28 settembre al 3 ottobre (dalle 21 alle 6) prevista sul Viadotto della Magliana (direzione Fiumicino) la chiusura dalla rampa di collegamento con la Colombo in direzione Gra e quella con viale del Pattinaggio
Infine, dal 5 all’8 ottobre (sempre tra le 21 e le 6) prevista su viale dell’Atletica (direzione via Laurentina) la chiusura della rampa di collegamento con via Laurentina direzione Gra.
