Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Fino al 21 agosto 2026 è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" tramite Sportello online. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 16-22 settembre 2026
Roma aderisce con un ricco programma di eventi e iniziative diffuse in tutti i Municipi. Hai un’idea, un progetto o un evento dedicato alla mobilità sostenibile? Proponilo attraverso il form sul nostro sito ed entra nel calendario ufficiale della Settimana Europea della Mobilità.
Proponi il tuo evento
Home archive Circo Massimo, divieti di sosta serali

Circo Massimo, divieti di sosta serali

Ad eccezione di sabato e domenica

Pubblicato il: 24/11/2025 - Aggiornato il: 26/11/2025

Validità dal: 24-11-2025 17:50 — Validità fino al: 28-11-2025 23:00

Ad eccezione di sabato e domenica

Per lavori, fino al primo dicembre sulle strade attorno al Circo Massimo sono previsti, in orario serale e ad esclusione di sabato e domenica, dei divieti di sosta. Attenzione, dunque, alla segnaletica.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?