Dalle 12,30 di oggi, presso la Sala della Protomoteca del Campidoglio, si svolgeranno i funerali di Stato della senatrice Emma Bonino presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e delle più Alte Cariche dello Stato.
Sono in vigore dalla scorsa notte in via della Consolazione, lato sinistro del senso di marcia, via di Monte Tarpeo, via del Campidoglio, piazza del Campidoglio, via del Tempio di Giove, piazzetta dell’Avvocatura, via di Villa Caffarelli, rampa di Villa Caffarelli, piazza Caffarelli e via delle Tre Pile.
Dalla scorsa notte sono in vigore divieti di sosta in vico Jugario, piazza della Consolazione e via San Pietro in Carcere, compreso lo slargo adibito al parcheggio dei Consiglieri Capitolini.
