Logo di Car Sharing Roma
Sperimentazione ECO-COUNTER
Partita la sperimentazione durante la SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ della stazione di conteggio tramite affissione del pannello installato in via Celio Vibenna, lungo il tracciato del Grab, per il conteggio bici e monopattinI. La sperimentazione prosegue fino al 30 settembre 2026
Scopri
Roma Corre in Bici, campagna di incentivazione alla mobilità ciclistica.
La campagna che premia i km percorsi in bici dai dipendenti delle aziende e degli enti aderenti alla rete del Mobility Management di Roma Capitale e agli studenti maggiorenni di istituti scolastici e università con Mobility Manager.
Scopri di più
Home archive Carnevale latinoamericano a Caracalla, la viabilità

Carnevale latinoamericano a Caracalla, la viabilità

Divieti di sosta e chiusure

Pubblicato il: 29/04/2026 - Aggiornato il: 03/05/2026

Validità dal: 03-05-2026 06:00 — Validità fino al: 03-05-2026 15:00

Oggi, domenica 3 maggio, sfilata del carnevale latinoamericano nell’area delle Terme di Caracalla.
Da piazzale Numa Pompilio giungerà a piazza di Porta Capena, percorrendo il controviale delle Terme di Caracalla.

Previsti divieti di sosta e fermata e, tra le 7 e le 15 di oggi, chiusure su via Antonina e sulla carreggiata laterale di viale delle Terme di Caracalla, nel tratto e verso compreso tra piazza di Porta Capena e piazzale Numa Pompilio, compreso l’intero slargo accanto allo stadio “Nando Martellini”.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?