Logo di Car Sharing Roma
Roma Corre in Bici, campagna di incentivazione alla mobilità ciclistica.
La campagna che premia i km percorsi in bici dai dipendenti delle aziende e degli enti aderenti alla rete del Mobility Management di Roma Capitale e agli studenti maggiorenni di istituti scolastici e università con Mobility Manager.
Scopri di più
Selezione operatori servizi micromobilità sharing
Avvio della procedura di selezione degli Operatori che saranno autorizzati ad esercitare i servizi di micromobilità in sharing sul territorio di Roma Capitale con monopattini a propulsione prevalentemente elettrica e con biciclette a pedalata assistita.
Leggi
Trasporto individuale persone con disabilità – apertura lista d’attesa
Dal 1 ottobre 2026 e fino al 15 gennaio 2027 è possibile trasmettere la domanda per l'ammissione alla lista d'attesa 2027 per l'eventuale accesso alla graduatoria triennale 2026/2028 dei servizi di trasporto individuale per persone con disabilità.
Leggi
Cofinanziamento servizi navetta per aziende/enti con Mobility Manager
Cofinanziamento di nuovi servizi di navetta o incremento della produzione chilometrica rispetto all'annualità precedente. Scadenza 15 novembre 2026
Leggi
Home › archive › Lavori nella galleria Pasa, chiusura notturna e deviazioni bus

Lavori nella galleria Pasa, chiusura notturna e deviazioni bus

Dalle 22 alle 5

Pubblicato il: 02/03/2026 - Aggiornato il: 06/03/2026

Validità dal: 05-03-2026 06:00 — Validità fino al: 07-03-2026 05:00

Galleria Pasa, chiusura notturna per lavori di rifacimento del manto stradale.

Prevista, ancora per questa notte, dalle 22 alle 5, la chiusura del tunnel che va da piazza della Rovere a via di Porta Cavalleggeri.

Deviazioni per le linee 46, 62, 64, 98, 881, 916, 982, n46, n98 e n904. Temporaneamente sospese due fermate, una in via di Porta Cavalleggeri, l’altra in via Gregorio VII.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

★ ★ ★ ★ ★