Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Fino al 21 agosto 2026 è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" tramite Sportello online. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 16-22 settembre 2026
Roma aderisce con un ricco programma di eventi e iniziative diffuse in tutti i Municipi. Hai un’idea, un progetto o un evento dedicato alla mobilità sostenibile? Proponilo attraverso il form sul nostro sito ed entra nel calendario ufficiale della Settimana Europea della Mobilità.
Proponi il tuo evento
Home archive Chiusura in via Collatina, deviate sette linee bus

Chiusura in via Collatina, deviate sette linee bus

Pubblicato il: 04/01/2026 - Aggiornato il: 04/01/2026

Validità dal: 04-01-2026 08:43 — Validità fino al: 04-01-2026 13:30

I bus di 314 e 543 proseguono la deviazione iniziata questa mattina su via della Rustica, via Montanarini, via Castelli e via Vertunni a causa delle difficoltà di circolazione in via Collatina, altezza viale Longoni, per un allagamento della strada. La strada è chiusa tra viale Longoni e via Fontana

Deviata anche la linea 541. I bus percorrono via Collatina, via Vertunni, via della Rustica, via Costi, via di Tor Cervara e piazza De Cupis.

Cambiano poi percorso le linee 058F, 075, 150F e 313. Le linee 058F, 075 e 313 in direzione Centro, da via Collatina altezza viale Longoni, proseguono per viale Longoni, via Prenestina, via di Tor Sapienza, piazza Raffaele de Cupis, via Collatina,. Al ritorno, deviazione su via di Tor Sapienza, via Prenestina e viale Emilio Longoni.
La linea 150F percorre via Prenestina nei due sensi di marcia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?