Logo di Car Sharing Roma
Home archive Lo skate internazionale (e non solo) a Ostia: chiusure su via dell’Idroscalo

Lo skate internazionale (e non solo) a Ostia: chiusure su via dell’Idroscalo

Ancora per oggi, deviazione sulla linea di bus 05

Pubblicato il: 04/06/2026 - Aggiornato il: 21/06/2026

Validità dal: 06-06-2026 05:00 — Validità fino al: 21-06-2026 23:00

Il grande skateboarding internazionale e poi la scootering World Cup (con monopattini) e il roller freestyle protagonisti a Ostia.

Per lasciare spazio alle manifestazioni, ancora per la giornata di oggi, domenica 21 giugno è prevista la chiusura al transito di via dell’Idroscalo, nel tratto compreso tra via Costanzo Casana e via della Martinica, e della stessa via della Martinica, nella sola corsia da via dell’Idroscalo a via delle Ebridi.

La linea di bus 05, solo in arrivo dal capolinea di via Mar Rosso, viene deviata proseguendo, da via del Sommergibile, su via dell’Idroscalo, via dell’Appagliatore e via delle Ebridi, da dove riprende il percorso abituale.

Durante la deviazione, la 05 salta una fermata su via della Martinica e invece effettua una fermata provvisoria all’altezza del civico 110 di via delle Ebridi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?