Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Si ricorda che fino al 21 agosto è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" da associare al CUDE (contrassegno persone con disabilità) accedendo allo sportello online. In caso di mancato aggiornamento Roma Mobilità procederà d'ufficio. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe associate al CUDE come "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
Home archive Oggi prevista manifestazione a Porta Pia del settore trasporto, viabilità

Oggi prevista manifestazione a Porta Pia del settore trasporto, viabilità

Prevista la presenza di 3 autocarri senza rimorchio

Pubblicato il: 22/06/2026 - Aggiornato il: 22/06/2026

Validità dal: 22-06-2026 05:30 — Validità fino al: 22-06-2026 14:30

Dalle 9 alle 14, in piazzale di Porta Pia (lato via Ancona) si svolgerà una manifestazione del settore del trasporto merci. E’ prevista partecipazione di 100 persone e 3 autocarri sprovvisti di rimorchio.

Possibili deviazioni o stop alla circolazione. Durante la manifestazione sospese le postazioni taxi presenti tra via Ancona e Corso Italia.

(In aggiornamento)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?