Logo di Car Sharing Roma
Sperimentazione ECO-COUNTER
Partita la sperimentazione durante la SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ della stazione di conteggio tramite affissione del pannello installato in via Celio Vibenna, lungo il tracciato del Grab, per il conteggio bici e monopattinI. La sperimentazione prosegue fino al 30 settembre 2026
Scopri
Roma Corre in Bici, campagna di incentivazione alla mobilità ciclistica.
La campagna che premia i km percorsi in bici dai dipendenti delle aziende e degli enti aderenti alla rete del Mobility Management di Roma Capitale e agli studenti maggiorenni di istituti scolastici e università con Mobility Manager.
Scopri di più
Home Infomobilità Martedì 12 novembre lavori notturni in via XX Settembre: deviate 18 linee bus

Martedì 12 novembre lavori notturni in via XX Settembre: deviate 18 linee bus

Pubblicato il: 11/11/2024 - Aggiornato il: 11/11/2024

Dalle 22 di martedì 12 alle 5 di mercoledì 13 novembre, per lavori sarà chiusa al traffico via XX Settembre, tra via Goito e largo Santa Susanna.


Le linee 16, 38, 60, 61, 66,82, 85, 90, 223, 492, 590, 910, MA, n5, n46, n66, n543 e nMA saranno deviate. Qui i dettagli.

I lavori sono necessari per la rimozione di cavo elettrico presso il ministero delle Finanze.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?