Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Fino al 21 agosto 2026 è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" tramite Sportello online. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 16-22 settembre 2026
Roma aderisce con un ricco programma di eventi e iniziative diffuse in tutti i Municipi. Hai un’idea, un progetto o un evento dedicato alla mobilità sostenibile? Proponilo attraverso il form sul nostro sito ed entra nel calendario ufficiale della Settimana Europea della Mobilità.
Proponi il tuo evento
Home archive Mercoledì 11 febbraio lavori in via Paolo Orsi, deviata linea 503

Mercoledì 11 febbraio lavori in via Paolo Orsi, deviata linea 503

Da via Ranuccio Bianchi Bandinelli a via Lucrezia Romana

Pubblicato il: 10/02/2026 - Aggiornato il: 10/02/2026

Validità dal: 11-02-2026 05:30 — Validità fino al: 11-02-2026 17:00

Mercoledì 11 febbraio, dalle 7 alle 16, si svolgeranno lavori di pulizia delle caditoie stradali in via Paolo Orsi, da via Ranuccio Bianchi Bandinelli a via Lucrezia Romana. Durante il cantiere la strada sarà chiusa al transito.
I bus della linea 503, direzione del capolinea stazione metro Anagnina, all’altezza della rampa per via Ranuccio
Bianchi Bandinelli saranno deviati sulla rampa della corsia complanare del Grande Raccordo Anulare, per poi riprendere il percorso di linea.

Durante i lavori saranno disattivate tre fermate.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?