Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Fino al 21 agosto 2026 è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" tramite Sportello online. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 16-22 settembre 2026
Roma aderisce con un ricco programma di eventi e iniziative diffuse in tutti i Municipi. Hai un’idea, un progetto o un evento dedicato alla mobilità sostenibile? Proponilo attraverso il form sul nostro sito ed entra nel calendario ufficiale della Settimana Europea della Mobilità.
Proponi il tuo evento
Home archive Chiusura serale per via Innocenzo III, modifiche per le linee 62 e 64

Chiusura serale per via Innocenzo III, modifiche per le linee 62 e 64

Dalle 20 per la rimozione di una gru

Pubblicato il: 07/04/2026 - Aggiornato il: 08/04/2026

Validità dal: 08-04-2026 06:00 — Validità fino al: 08-04-2026 23:00

Per consentire la rimozione di una gru all’interno di un cantiere Rfi, dalle 20 di questa sera, mercoledì 8 aprile, sarà chiusa al traffico via Innocenzo III.

Previsto un temporaneo spostamento di percorso e di capolinea per le linee 62 e 64.

I bus provenienti rispettivamente dalle stazioni Tiburtina e Termini transiteranno lungo via Aurelia, invertiranno la marcia ed effettueranno la fermata di capolinea in via di Porta Cavalleggeri all’altezza dell’impianto di fermata numero 73167.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?