Logo di Car Sharing Roma
Roma Corre in Bici, campagna di incentivazione alla mobilità ciclistica.
La campagna che premia i km percorsi in bici dai dipendenti delle aziende e degli enti aderenti alla rete del Mobility Management di Roma Capitale e agli studenti maggiorenni di istituti scolastici e università con Mobility Manager.
Scopri di più
Selezione operatori servizi micromobilità sharing
Avvio della procedura di selezione degli Operatori che saranno autorizzati ad esercitare i servizi di micromobilità in sharing sul territorio di Roma Capitale con monopattini a propulsione prevalentemente elettrica e con biciclette a pedalata assistita.
Leggi
Trasporto individuale persone con disabilità – apertura lista d’attesa
Dal 1 ottobre 2026 e fino al 15 gennaio 2027 è possibile trasmettere la domanda per l'ammissione alla lista d'attesa 2027 per l'eventuale accesso alla graduatoria triennale 2026/2028 dei servizi di trasporto individuale per persone con disabilità.
Leggi
Cofinanziamento servizi navetta per aziende/enti con Mobility Manager
Cofinanziamento di nuovi servizi di navetta o incremento della produzione chilometrica rispetto all'annualità precedente. Scadenza 15 novembre 2026
Leggi
Home › Infomobilità › Ponte dell’Industria, chiuso fino alla mattina di lunedì 24 novembre

Ponte dell’Industria, chiuso fino alla mattina di lunedì 24 novembre

Pubblicato il: 14/11/2025 - Aggiornato il: 20/11/2025

Dalle 22 di oggi alle 6 di lunedì mattina in vigore il divieto di transito giorno e notte

26980

Sono in corso lavori di manutenzione sul Ponte dell’Industria. 

– dalle 22 di oggi, 20 novembre alle 6 del 24 novembre, la chiusura del Ponte dell’Industria sarà in vigore giorno e notte (e non solo di notte), così come il divieto di transito su via del Porto Fluviale, nel tratto compreso tra l’intersezione con via delle Conce e quella con via della Riva Ostiense, sempre ad eccezione dei residenti e dei veicoli diretti alle aree interne ai fabbricati. 

Negli orari di chiusura, sono deviate le linee 96 e 780. La 96 da largo Reduzzi e la 780 da piazzale Nervi, una volta giunte in piazza della Radio percorrono via Volpato, via Rolli, via degli Stradivari, Ponte Testaccio, largo Marzi, via Manuzio, via Franklin, via Galvani, via Marmorata, via Persichetti, piazzale Ostiense e via delle Cave Ardeatine. Al ritorno, stesso percorso in senso opposto a partire da piazzale Ostiense. Disattivate sempre nei giorni e nelle ore di chiusura le fermate numero 10279, 10280, 10281, 10283, 83496, 10282, 70810 e 70811.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

★ ★ ★ ★ ★