Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Si ricorda che fino al 21 agosto è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" da associare al CUDE (contrassegno persone con disabilità) accedendo allo sportello online. In caso di mancato aggiornamento Roma Mobilità procederà d'ufficio. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe associate al CUDE come "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
Home Infomobilità Rete bus, novità per le linee 053, 789 e 789F

Rete bus, novità per le linee 053, 789 e 789F

Pubblicato il: 10/12/2024 - Aggiornato il: 10/12/2024

Si aggiornano i percorsi e per la 789 festiva anche gli orari

23678

Da lunedì 9 dicembre, sono scattate alcune novità per le linee di bus 053, 789 e 789 festivo.

Per la 053 (Marelli/Necchi-Torrenova/Bitonto), il percorso ora prevede la deviazione, in entrambe le direzioni, su via Castri di Lecce-via del Torraccio, per estendere il servizio agli abitanti della zona di Villa Verde.

Per la 789 (Cinecittà-viale America) e per la 789F (Fosso di Fiorano-viale America), i nuovi percorsi prevedono la deviazione su via di Torre Archetta-via Pandolfo per servire le caserme della zona. Inoltre per la 789 festiva c’è l’aumento delle corse serali proprio a servizio delle caserme.

Gli orari di prima e ultima partenza dai capolinea delle linee  053 e 789 rimangono invariate.

Gli orari delle ultime partenze dai capolinea della 789F sono invece i seguenti:
– da viale America 23,15
– da via del Fosso di Fiorano (capolinea temporaneo) 23,40.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?