Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Fino al 21 agosto 2026 è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" tramite Sportello online. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 16-22 settembre 2026
Roma aderisce con un ricco programma di eventi e iniziative diffuse in tutti i Municipi. Hai un’idea, un progetto o un evento dedicato alla mobilità sostenibile? Proponilo attraverso il form sul nostro sito ed entra nel calendario ufficiale della Settimana Europea della Mobilità.
Proponi il tuo evento
Home archive Rete tram, lavori sui binari di via Farini: navette bus per 5 e 14

Rete tram, lavori sui binari di via Farini: navette bus per 5 e 14

Pubblicato il: 07/08/2025 - Aggiornato il: 25/08/2025

Validità dal: 07-08-2025 00:00 — Validità fino al: 07-09-2025 00:00

In vigore anche modifiche per la viabilità

26090

Per la manutenzione dei binari tranviari in via Farini, i tram dei collegamenti 5 e 14, in arrivo da Centocelle (piazza dei Gerani) e dal Quarticciolo (viale Palmiro Togliatti), sono limitati a Porta Maggiore. 

Da qui a Termini il collegamento è affidato a un servizio sostitutivo su bus (con la linea “5-14”).  

Per lo stesso cantiere, deviazione per le linee bus 105, di notte per n5, n11, n543 e nMA e nei festivi anche per la 150F.

Qui i dettagli.

Sul versante della viabilità, in via Farini è previsto un senso unico di marcia da via Manin a via Cavour, mentre sulla stessa via Cavour il divieto di sosta è in vigore da piazza dell’Esquilino a via Farini e un divieto di transito interessa una parte della carreggiata all’intersezione con via Farini. 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?