Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Si ricorda che fino al 21 agosto è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" da associare al CUDE (contrassegno persone con disabilità) accedendo allo sportello online. In caso di mancato aggiornamento Roma Mobilità procederà d'ufficio. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe associate al CUDE come "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
Home Infomobilità Riqualificazione Ponte Umberto, due notti di lavori e chiusure

Riqualificazione Ponte Umberto, due notti di lavori e chiusure

Pubblicato il: 11/02/2025 - Aggiornato il: 11/02/2025

Cantiere tra le 21,30 e le 5,30

24223

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria e rifacimento della pavimentazione del lungotevere e dei relativi ponti. 

Per lasciare spazio alla riqualificazione marciapiedi, dalle 21:30 di mercoledì alle 5:30 di giovedì, su Ponte Umberto, è prevista la chiusura al transito della carreggiata che va da lungotevere Tor di Nona a piazza dei
Tribunali.

Dalle 21:30 di venerdì alle 5:30 di sabato, invece, sarà chiusa al transito la carreggiata opposta ovvero quella da piazza dei Tribunali a lungotevere Marzio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?