Logo di Car Sharing Roma
Permessi ZTL e Sosta (residenti e domiciliati)
Dal 2 febbraio 2026 le richieste (rinnovo, rilascio, cambio targa) possono essere presentate solo online o presso lo Sportello al pubblico (previo appuntamento).
Leggi tutto
Home In Agenda San Pietro, domenica cerimonie dalle 9: le misure per la viabilità

San Pietro, domenica cerimonie dalle 9: le misure per la viabilità

Pubblicato il: 23/04/2026 - Aggiornato il: 23/04/2026

Validità dal: 26-04-2026 05:30 — Validità fino al: 26-04-2026 14:00

Nella giornata del 26 aprile sono in programma due cerimonie a San Pietro: alle 9, la messa delle ordinazioni presbiteriali in basilica e alle 12 la recita del Regina Coeli con i fedeli riuniti nella piazza.

Sul versante della viabilità, entro la mezzanotte e un minuto scatteranno i divieti di sosta nelle strade intorno a San Pietro.
Poi dalle 6 saranno chiuse al transito largo del Colonnato, via di Porta Angelica; Borgo Pio tra via di Porta Angelica e via del Mascherino; via del Mascherino tra Borgo Pio e via dei Corridori; piazza della Città Leonina, via dei Corridori, via Rusticucci; via della Conciliazione, compresi i controviali da via della Traspontina a piazza Pio XII; piazza Pio XII, via Pfeiffer, largo degli Alicorni, via Paolo VI e piazza del Sant’Uffizio; vicolo del Campanile e via Scossacavalli.
Dalle 7 e sino alla conclusione delle cerimonie, oltre al divieto per la sosta, sarà anche vietato il transito su via Porta Angelica, da Borgo Pio a Borgo Angelico.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?