Logo di Car Sharing Roma
Roma Corre in Bici, campagna di incentivazione alla mobilità ciclistica.
La campagna che premia i km percorsi in bici dai dipendenti delle aziende e degli enti aderenti alla rete del Mobility Management di Roma Capitale e agli studenti maggiorenni di istituti scolastici e università con Mobility Manager.
Scopri di più
Selezione operatori servizi micromobilità sharing
Avvio della procedura di selezione degli Operatori che saranno autorizzati ad esercitare i servizi di micromobilità in sharing sul territorio di Roma Capitale con monopattini a propulsione prevalentemente elettrica e con biciclette a pedalata assistita.
Leggi
Trasporto individuale persone con disabilità – apertura lista d’attesa
Dal 1 ottobre 2026 e fino al 15 gennaio 2027 è possibile trasmettere la domanda per l'ammissione alla lista d'attesa 2027 per l'eventuale accesso alla graduatoria triennale 2026/2028 dei servizi di trasporto individuale per persone con disabilità.
Leggi
Cofinanziamento servizi navetta per aziende/enti con Mobility Manager
Cofinanziamento di nuovi servizi di navetta o incremento della produzione chilometrica rispetto all'annualità precedente. Scadenza 15 novembre 2026
Leggi
Home › archive › Servizio per le scuole, nuovo orario per la 027

Servizio per le scuole, nuovo orario per la 027

Pubblicato il: 12/12/2025 - Aggiornato il: 16/12/2025

Validità dal: 19-12-2025 00:00 — Validità fino al: 19-12-2025 23:59

Anticipata una partenza

27231

Per migliorare il servizio agli studenti in uscita dall’istituto comprensivo “Ormea”, da lunedì 15 dicembre è in vigore il nuovo orario feriale della linea di bus 027, che prevede l’anticipo della partenza dal capolinea “Rivoli” alle 13,50 e la relativa ripartenza alle 14,07 dal capolinea di Borgo Ticino per raggiungere la scuola intorno alle 14,10.

Prima e ultima partenza dai capolinea restano invariate.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

★ ★ ★ ★ ★