Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Fino al 21 agosto 2026 è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" tramite Sportello online. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 16-22 settembre 2026
Roma aderisce con un ricco programma di eventi e iniziative diffuse in tutti i Municipi. Hai un’idea, un progetto o un evento dedicato alla mobilità sostenibile? Proponilo attraverso il form sul nostro sito ed entra nel calendario ufficiale della Settimana Europea della Mobilità.
Proponi il tuo evento
Home archive Sottovia Ignazio Guidi, fino al 15 maggio cantiere e chiusura notturna

Sottovia Ignazio Guidi, fino al 15 maggio cantiere e chiusura notturna

Pubblicato il: 12/05/2026 - Aggiornato il: 13/05/2026

Validità dal: 13-05-2026 05:00 — Validità fino al: 15-05-2026 05:00

Fino a venerdì 15 maggio, nella fascia oraria dalle 21.30 alle 5, per lavori di manutenzione sarà in vigore il divieto di transito nella rampa di immissione al sottovia Ignazio Guidi per i veicoli in arrivo da Montesacro e diretti al sottovia. Sarà obbligatoria la direzione a destra per piazzale di Porta Pia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?