Sulla Tangenziale cantiere notturno di manutenzione straordinaria della galleria della Nuova circonvallazione interna (Nci), direzione Nomentana/Salaria. I lavori saranno a cura di Risorse per Roma.
Dal 3 al 13 novembre, nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 6, la galleria della Nci direzione Nomentana/Salaria sarà chiusa con obbligo di uscita sullo svincolo per via Tiburtina.
Per chi arriva dall’autostrada A24, sempre nelle ore di cantiere sarà chiusa la rampa che permette di prendere la Tangenziale direzione Salaria, con obbligo di proseguire dritto sulla stessa Tangenziale ma verso largo Passamonti.
Sempre tra le 22 e le 6 sarà inoltre chiusa al transito veicolare la rampa che da via di Portonaccio conduce alla Nuova circonvallazione interna.
Attenzione alla segnaletica.
