Logo di Car Sharing Roma
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 16-22 settembre 2026
Roma aderisce con un ricco programma di eventi e iniziative diffuse in tutti i Municipi. Hai un’idea, un progetto o un evento dedicato alla mobilità sostenibile? Proponilo attraverso il form sul nostro sito ed entra nel calendario ufficiale della Settimana Europea della Mobilità.
Proponi il tuo evento
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Fino al 21 agosto 2026 è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" tramite Sportello online. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
Home archive Tramvia Togliatti, nuova fase del cantiere

Tramvia Togliatti, nuova fase del cantiere

Cambio di viabilità all'incrocio Togliatti/Sacco e Vanzetti/Franceschi

Pubblicato il: 22/06/2026 - Aggiornato il: 10/07/2026

Validità dal: 24-06-2026 05:00 — Validità fino al: 31-07-2026 23:00

Nuova fase per l’avanzamento del cantiere che sta realizzando la tramvia Togliatti, dal 24 giugno è chiuso al traffico l’incrocio tra viale Palmiro Togliatti, viale Sacco e Vanzetti e viale Ettore Franceschini.

Con la nuova modifica di viabilità, i veicoli in arrivo dall’A24 e diretti verso Prenestina/Cinecittà, possono utilizzare l’uscita in via Fiorentini, considerata la chiusura dell’inversione di marcia in via Togliatti.

Deviate le linee 309, 319 e 450.

In dettaglio, le linee 309 e 450 dirette ai rispettivi capolinea di Santa Maria del Soccorso e via dei Monti Tiburtini, da viale Sacco e Vanzetti, proseguono per viale Palmiro Togliatti e via Franceschini, normale percorso. In direzione stazione Tiburtina/viale Alessandrino, da viale Franceschini proseguono per viale Palmiro Togliatti, viale Bardanzellu, via Ferdinando Santi, viale Palmiro Togliatti, viale Sacco e Vanzetti.

La linea 319 in arrivo da piazza Crivelli, da viale Sacco e Vanzetti prosegue per viale Palmiro Togliatti, inversione di marcia dopo la rampa di immissione per l’autostrada A24, di nuovo viale Togliatti, viale Franceschini, viale Bardanzellu, normale percorso, dopo il transito alla stazione di Ponte Mammolo, per poi proseguire su viale Palmiro Togliatti, viale Santi, viale Battista Bardanzellu, viale Franceschini, viale Togliatti, viale Battista Bardanzellu, via Santi, viale Togliatti, viale Sacco e Vanzetti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?