Logo di Car Sharing Roma
Targhe associate al CUDE per accesso ZTL
Si ricorda che fino al 21 agosto è possibile indicare la targa "principale" e quella "secondaria" da associare al CUDE (contrassegno persone con disabilità) accedendo allo sportello online. In caso di mancato aggiornamento Roma Mobilità procederà d'ufficio. A partire dal 22 agosto potranno accedere in ZTL solo le targhe associate al CUDE come "principali". Resta possibile modificare in ogni momento le targhe inserite.
Leggi di più
Home Infomobilità Via del Foro Italico, lavori notturni di manutenzione straordinaria

Via del Foro Italico, lavori notturni di manutenzione straordinaria

Pubblicato il: 16/03/2025 - Aggiornato il: 17/03/2025

Nel tratto dalla galleria Giovanni XXIII a Corso Francia

24578

Per lavori notturni di manutenzione straordinaria, a cura di Anas, della pavimentazione della Tangenziale Est, nel tratto di via del Foro Italico compreso tra la galleria Giovanni XXIII e lo svincolo per Corso Francia, nelle notti del 17, 18, 19, 20 e 21 marzo, e poi ancora del 24, 25, 26, 27 e 28 marzo, nella fascia oraria 22-6, su via del Foro Italico direzione San Giovanni ci sarà un restringimento della carreggiata nel tratto compreso tra 200 metri dopo lo sbocco della galleria Giovanni XXIII e lo svincolo per Corso Francia. 

Nella stessa fascia oraria, ci sarà il divieto di transito sulle rampe di accesso a via del Foro Italico, sempre carreggiata direzione San Giovanni, da via Antonino da San Giuliano e da Corso Francia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?