Lo sportello al pubblico è aperto su appuntamento

E' possibile prenotare con l'app uFirst

Lo sportello di piazzale degli Archivi 40 è aperto SOLO SU APPUNTAMENTO.

E' possibile prenotare un appuntamento per uno dei servizi (ZTL, Sosta, Persone con disabilità, Bus turistici, Taxi/NCC) utilizzando l'app uFIRST (è necessario registrarsi) oppure chiamando lo 06 57003 (dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18).

Per la sicurezza di utenti e impiegati sono disponibili solo 10 appuntamenti all'ora ed è necessario rispettare alcune semplici regole:

Gli sportelli sono distanziati tra di loro così come le persone in attesa; i flussi in ingresso e in uscita dalla sede sono separati. La prenotazione degli appuntamenti permette di ridurre al minimo i tempi di attesa.

Ricordiamo che, salvo rare eccezioni, le pratiche possono essere inoltrate anche online, ricevendo via email il permesso in formato PDF.

A breve saranno inoltre riattivati i servizi del punto informativo a Termini (piazza dei Cinquecento) e il Check point "Aurelia" per i bus turistici.

App uFirstCon l'app ufirst registrati e prendi appuntamento: scegli tra i vari servizi disponibili (persone con disabilità, sosta, ZTL e licenze Taxi, NCC e bus turistici) e il giorno ed orario preferiti. Sull’app viene visualizzata una pagina riepilogativa con i dati dell’appuntamento, che viene confermato - sempre via app - dai nostri uffici tramite notifica.

NB: è possibile presentare UNA SOLA PRATICA per appuntamento.

Scarica Qurami su iTunesScarica Qurami per Android