I canali di contatto sono disponibili nei giorni ed orari indicati:
- Sportello al pubblico in via Silvio D'Amico n. 38, attivo dal lunedì al venerdì 8.30 - 16.00, accessibile solo su appuntamento.
- Contact Center 0657003, attivo dal lunedì al venerdì 8:00 - 18:00.
Le informazioni su:
- orari e percorsi del trasporto pubblico (tasto 1);
- prenotazioni Car Sharing (tasto 2);
- prenotazioni allo Sportello (tasto 9);
sono disponibili al 06.57003 tutti i giorni h24.
- Numero Verde persone con disabilità 800 154451, attivo dal lunedì al venerdì 8:00 - 18:00.
- Per segnalazioni sul servizio Car Sharing, gestito da Roma Servizi per la Mobilità per conto di Roma Capitale, è disponibile un indirizzo di posta elettronica dedicata.
- Per segnalazioni, richieste o reclami sui temi di competenza di Roma Servizi per la Mobilità - gestione permessi (ZTL, Sosta, Persone con disabilità), gestione licenze (Taxi, NCC, Botticelle), gestione permessi bus turistici e segnalazioni relative alla progettazione del trasporto pubblico - si può utilizzare il form Roma Mobilità Risponde.
- Per le sole richieste di verifica su permessi e autorizzazioni già rilasciati/richiesti, è possibile utilizzare in via temporanea anche la casella permessistica@pec.romamobilita.it
- Per segnalazioni relative alla gestione delle linee del trasporto pubblico è possibile contattare direttamente i gestori delle linee * :
- per Atac: Atac Risponde
- per Troiani e SAP: reclami@autoservizitroiani.it e reclami@sapmobility.eu
- per BIS e Tuscia: reclami@businternationalservice.eu
* Inserisci il numero della linea per conoscere il relativo gestore.
CHIAMACI
Numero Unico
Dal lunedì al venerdì 08:00 - 18:00
06.57003
Numero verde disabili per titolari di contrassegno
Dal lunedì al venerdì 08:00 - 18:00
800.154451
SCRIVICI
Per informazioni, segnalazioni, richieste e reclami
Roma Mobilità Risponde
Per verifiche su autorizzazioni e permessi rilasciati
permessistica@pec.romamobilita.it