Seguici su
Festività Natalizie: orari dello Sportello e Contact Center
Leggi di più
  1. Home
  2. Nuova viabilità piazza Pia, modifiche anche per il trasporto pubblico
Infomobilità
Pubblicato il: 23/12/2024 - Aggiornato il: 24/12/2024
Nuova viabilità piazza Pia, modifiche anche per il trasporto pubblico

Interessate 4 linee di bus

Con l'apertura del sottopasso di piazza Pia e l'entrata in vigore della nuova viabilità nell'area, sono stati modificati anche i percorsi delle linee di bus 23 - 280 - n3D e 982.

Ecco i nuovi itinerari in dettaglio:

Linea 23 proveniente da via Pincherle: i bus giunti in lungotevere dei Fiorentini deviano per ponte Vittorio Emanuele II, via San Pio X, via della Traspontina, via di Porta Castello, via Sforza Pallavicini e via Crescenzio da dove riprendono il normale percorso.

Linea 280 proveniente da piazza Mancini: i bus giunti a via Crescenzio (altezza piazza Adriana) proseguono per la stessa, piazza del Risorgimento, via Porcari, via Vitelleschi, via di Porta Castello e via della Traspontina da dove riprendono il normale percorso.

Linea n3D proveniente da piazzale Ostiense: i bus giunti a lungotevere dei Fiorentini, percorrono ponte Vittorio Emanuele II, via San Pio X, via della Traspontina, via di Porta Castello, via Sforza Pallavicini e via Crescenzio per poi tornare sul normale percorso. 

Cambia anche il percorso della linea 982. In direzione di viale della XVII Olimpiade, da piazza Paoli la linea prosegue su Ponte Vittorio e via San Pio X, via della Traspontina, via di Porta Castello, via Sforza Pallavicini e via Crescenzio. Da qui il percorso è quello consueto.

Verso Quattro Venti, da via Giovanni Vitelleschi la linea continua su via di Porta Castello, via della Traspontina, via San Pio X e il lungotevere in Sassia. Da qui riprende l'itinerario abituale.

Argomenti