Seguici su
  1. Home
  2. Ferrovie, nei fine settimana modifiche alla circolazione tra Tiburtina e Ostiense
Infomobilità
Pubblicato il: 24/01/2025 - Aggiornato il: 03/02/2025
Ferrovie, nei fine settimana modifiche alla circolazione tra Tiburtina e Ostiense

Obiettivo, la nuova stazione di Pigneto

Stop della circolazione ferroviaria tra Roma Tiburtina e Roma Ostiense, nei fine settimana e dopo l'avvio tra il 25 e il 26 gennaio, per gli interventi preparatori che Rfi - Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) sta eseguendo per la realizzazione della nuova fermata di interscambio Roma Pigneto

Per consentire i lavori, la circolazione ferroviaria sarà interrotta tra Roma Tiburtina e Roma Ostiense con modifiche alla circolazione già inserite sui sistemi di vendita delle imprese ferroviarie, come comunicato da una nota di Rfi.

Nel dettaglio, i lavori comporteranno modifiche alla circolazione per i treni della linea FL1 Orte - Fiumicino Aeroporto (i treni saranno limitati/originari a Roma Tiburtina e Roma Ostiense), e per i treni della linea FL3 Roma Cesano/Viterbo (i treni saranno limitati/originari a Roma Ostiense). 

Il servizio Leonardo express da/per Fiumicino Aeroporto sarà regolare. Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l'impatto dei lavori sul territorio, Regionale, brand di Trenitalia (Gruppo FS), ha previsto una riprogrammazione dell'offerta già messa in campo per interruzioni analoghe avvenute durante l'anno. 

Nelle stazioni della metropolitana di Tiburtina e Piramide il personale Trenitalia consegnerà, ai viaggiatori in possesso di regolare titolo di viaggio ferroviario valido per la tratta e il giorno interessato dall'interruzione, un biglietto integrato a tempo (BIT) per accedere alla metro B e proseguire il viaggio.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati. Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

Argomenti