Per la sostituzione delle barriere antirumore
Da mercoledì 16 a giovedì 24 luglio, la Tangenziale est sarà chiusa 24 ore su 24 nel tratto sopraelevato compreso da largo Passamonti a viale Castrense, in direzione San Giovanni.
La chiusura per consentire ad Anas di eseguire gli interventi di sostituzione delle barriere antirumore, nell'ambito dei lavori finanziati con fondi del Giubileo 2025.
Lo ha fatto sapere, in una nota, la Polizia locale di Roma Capitale.
Il traffico proveniente dalla Tangenziale est sarà pertanto deviato su via dello Scalo di San Lorenzo.
Per i veicoli provenienti dal tronchetto dell'A24 e diretti a San Giovanni è consigliato, quale percorso alternativo, l'uscita di via di Portonaccio.
Previsto, da parte della Polizia locale, un rafforzamento dei servizi di viabilità a largo raggio al fine di agevolare il più possibile la circolazione stradale.
Argomenti