Il servizio di Roma Capitale, accessibile tramite domanda di ammissione in graduatoria, consente di usufruire del trasporto individuale oppure del trasporto collettivo o autogestito.
Nuova graduatoria unica
Con Determinazione Dirigenziale QG 1358 del 17 dicembre 2022 (successivamente modificata dalle D.D. QG 84/2023 e 213/2023) la Direzione Programmazione Attuazione Piani di Mobilità Sostenibile di Roma Capitale ha approvato la nuova Graduatoria Unica con validità triennale 2023/2025 relativa al “Regolamento dei servizi, misure ed interventi per la mobilità individuale delle persone con disabilità” D.A.C. n. 129/18 ss.mm.ii, con decorrenza dal 1 gennaio 2023.
Nuova lista di attesa
Roma Servizi per la Mobilità provvederà nel prossimo periodo ad istruire le domande pervenute dal 16 gennaio 2024 fino al 15 gennaio scorso, ai fini della formazione della lista d'attesa 2025 rispetto alla Graduatoria Unica triennale vigente.
Per conoscere lo stato delle domanda di ammissione alla graduatoria e, laddove necessario, per integrare la richiesta con ulteriore documentazione, verrà comunicata ai cittadini interessati la data a partire dalla quale sarà possibile consultare la propria area riservata (accedendo con le credenziali che saranno inviate a tutti i richiedenti a mezzo raccomandata presso il proprio indirizzo di residenza).
Materiali da scaricare
Modulo richiesta servizi trasporto individuale
Responsabile del procedimento: Fabio Giacomo Schiavo