Fino alle 8 di lunedì 15 aprile, il servizio web per la richiesta dei permessi di sosta e Ztl non sarà attivo

segui @romamobilita su telegram segui @romamobilita su twitter segui RomaMobilita su Facebook Romamobilita su Instagram segui Roma Mobilità su Linkedin segui Roma Mobilità su YouTube

Permessi speciali

Fai da Te on line!

Sportello online

ACCEDI e acquista on line

Gli abbonamenti GT e i titoli con carnet di ingresso sono validi dalla data dell'avvenuto pagamento.

 

Le società titolari di permesso ZTL Bus per un mezzo dotato di apposita pedana per la salita e la discesa dei passeggeri con disabilità, qualora abbiano necessità di avvicinarsi il più possibile ad un luogo di visita nella ZTL BUS C - poiché trasportano un soggetto titolare di permesso speciale di circolazione - possono richiedere a Roma Servizi per la Mobilità un'autorizzazione speciale, valida per l'ingresso nella suddetta ZTL, che sarà rilasciata senza oneri aggiuntivi rispetto ai permessi per l'accesso nelle ZTL BUS B.

Sarà necessario presentare presso i check point una dichiarazione sostitutiva di presenza a bordo del passeggero con disabilità.

Si ricorda che sia presso i checkpoint e sia tramite sportello online, è possibile richiedere un'autorizzazione speciale per i pullman con a bordo persone diversamente disabili o persone con impedimenti fisici documentati solo se il mezzo è dotato di pedana.

Per ottenerla i pullman devono essere in possesso di un contrassegno valido. La stessa deve essere custodita a bordo del veicolo e presentata su richiesta degli agenti addetti alla vigilanza e controllo.

Responsabile del procedimento: Luca Avarello

 

ISO 9001