- Home
- News & Media
- Comunicati
Comunicati stampa
Comunicato
Sciopero del trasporto pubblico, domani rischio stop per 24 ore
Domani trasporto pubblico a rischio per lo sciopero generale nazionale di 24 ore proclamato dal sindacato Usb. A Roma l’agitazione coinvolgerà la rete Atac e i bus periferici gestiti da operatori privati. Il servizio sarà comunque regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20.
Comunicato
Sciopero generale, venerdì protesta dalle 9 alle 13 dopo ordinanza del ministero
Venerdì 13 dicembre trasporto pubblico a rischio per lo sciopero generale nazionale proclamato dal sindacato Usb. Per effetto dell’ordinanza del ministero delle Infrastrutture e Trasporti l’agitazione è stata ridotta a 4 ore: dalle 9 alle 13. A Roma la protesta coinvolgerà la rete Atac e le linee periferiche gestite da operatori privati.
Comunicato
Venerdì 13 dicembre sciopero generale nazionale. Trasporto pubblico a rischio
Venerdì 13 dicembre trasporto pubblico a rischio per lo sciopero generale nazionale di 24 ore proclamato dal sindacato Usb. A Roma l’agitazione coinvolgerà la rete Atac e i bus periferici gestiti da operatori privati. Il servizio sarà comunque regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20.
Comunicato
Domani pomeriggio corteo in Centro. Bus deviati
Domani pomeriggio, dalle 14 alle 16, un corteo sfilerà da piazza della Consolazione a piazza del Campidoglio percorrendo vico Jugario e via del Teatro Marcello. Bus deviati.
Ulteriori dettagli su romamobilita.it
Comunicato
Domani pomeriggio corteo in Centro. Possibili deviazioni per i bus
Domani, dalle 14 alle 19, un corteo sfilerà da piazza Vittorio a piazzale Ostiense attraversando via dello Statuto, via Merulana, via Labicana, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio, piazza di Porta Capena, viale Aventino, piazza Albania, viale della Piramide Cestia, piazza di Porta San Paolo. Possibili brevi stop o deviazioni per le linee di bus.
Aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it
Comunicato
Sciopero generale nazionale, adesione del personale Atac al 18,2%
L’adesione complessiva del personale Atac allo sciopero generale nazionale di questa mattina è stata pari al 18,2%
Comunicato
Sciopero generale, aperte le metropolitane e la ferrovia Termini-Centocelle
È in corso lo sciopero nazionale generale che coinvolge anche il trasporto pubblico. Ecco la situazione sulla rete romana:
- metro A: prosegue servizio
- metro B/B1: prosegue servizio
- metro C: prosegue servizio
- ferrotramvia Termini-Centocelle: prosegue servizio
- superficie: corse non garantite su intera rete sino alle ore 13.
Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it e atac.roma.it
Comunicato
Domani sciopero generale nazionale. Per i trasporti stop dalle 9 alle 13
Domani è in programma lo sciopero generale nazionale proclamato da Cgil, Uil, Cobas, Cub e Sgb. L’agitazione interesserà anche il trasporto pubblico. Per effetto di un’ordinanza del ministero Infrastrutture e Trasporti la protesta è stata ridotta a 4 ore: dalle 9 alle 13.
Comunicato
Domani due cortei, domenica gara podistica alla Garbatella. Gli eventi del fine settimana
Domani, dalle 14, un corteo sfilerà da piazzale Ostiense a piazza Vittorio passando su piazza Porta San Paolo, viale della Piramide Cestia, piazza Albania, viale Aventino, piazza Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via Labicana, via Merulana, via dello Statuto. Possibili deviazioni o limitazioni per i bus.
Domani, dalle 18, un corteo sfilerà da via dei Frentani a piazzale Aldo Moro attraversando via dei Ramni e via dei Marrucini. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus.
Domenica, dalle 9, è in programma la manifestazione “Corriamo alla Garbatella”. La gara attraverserà piazza Bonomelli, via Padre Giuliani, piazza Da Carbonara, via Caffaro, circonvallazione Ostiense, ponte Spizzichino, via Albini, via Guglielmotti, via delle Sette Chiese, piazza Sauli, piazza Oderico da Pordenone e viale Massaia. Il percorso sarà chiuso dalle 7. Bus deviati.
Ulteriori dettagli su romamobilita.it
Comunicato
Venerdì 29 novembre, sciopero generale nazionale. Trasporto pubblico a rischio
Venerdì 29 novembre trasporto pubblico romano a rischio per lo sciopero generale nazionale di 24 ore proclamato da Cgil, Uil, Cobas, Cub e Sgb. L’agitazione interesserà la rete Atac e i bus periferici gestiti da operatori privati. Il servizio sarà comunque regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20.